Banchetti per matrimoni

Villa Luciana, location riservata ad uso esclusivo, nel cuore della Franciacorta, a pochi minuti dal lago d’Iseo, con il suo grande parco, la piscina, il salone dei gelsomini, il porticato, la sala del camino, con i suoi arredi, i suoi colori e luci naturali che si accendono al calar del sole, ricrea un luogo ricco di fascino e di atmosfere magiche facilmente adattabile ad ogni tipo di evento: cerimonie, matrimoni, banchetti, ricevimenti, congressi, meeting, cene aziendali, feste di compleanno, feste di laurea, sfilate di moda, presentazioni, convegni.
Il nostro impegno a Villa Luciana è quello di rendere il Vostro evento unico ed indimenticabile.

La cura dei particolari, l’attenzione alle esigenze degli sposi, la ricchezza e la provata qualità dei menù proposti, fanno in modo che la Villa rimanga nel cuore di chi ha deciso di condividere con noi uno dei giorni più belli della loro vita.
Possiamo ricreare a vostra scelta matrimoni personalizzati in vari stili e ambientazioni: classico, romantico, moderno, rustico, minimalista.
Riproponiamo cerimonie civili a bordo piscina, celebrate dai nostri maestri cerimonieri, di grande suggestione e coinvolgimento emotivo, sia da parte degli sposi che degli ospiti presenti.
Un curato e coloratissimo parco vi permetterà di brindare sotto il cielo stellato della Franciacorta ed un’attrezzata piscina, utilizzabile dagli ospiti, vi regalerà freschi momenti di relax.
Grazie al preparatissimo staff, in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, Villa Luciana trasforma in feste uniche ogni vostro evento, curando ogni momento e dettaglio nei minimi particolari. Nel nostro staff troverete infatti una wedding planner ed un organizzatore di eventi che vi seguiranno fino al momento del vostro tanto desiderato “Si”.

Copyright ® Villa Luciana - Via Gheda - Trav Tesa, 7 - 25030 Erbusco (Bs) - Tel. 030 772 1533 - P.I. 00004870986
template-joomspirit